Disfunzione erettile

Buongiorno, in seguito ad un gioco con un anello fallico in silicone stretto che costringeva testicoli e radice del pene noto una non piena erezione e la facilità a perderla oltre che rare erezioni notturne e spontanee.
Avverto un indolenzimento alla radice del pene e nessun segno particolare.
Sono passati una decina di giorni e mi chiedo cosa sia successo.
Venerdì ho una visita ma nel frattempo volevo almeno capirci qualcosa, ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

l'uso degli "anelli fallici" ha una logica se esiste una problematica erettile da disfunzione veno-occlusiva che impedisce il conseguimento di una accettabile rigidità ma un utilizzo "ludico" potrebbe determinare piccoli fastidi ma non lesioni "importanti"
comunque , se ha dei dubbi consulti uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
Grazie per la risposta. Una cosa che noto è che le erezioni ci sono se mi stimolo ma non complete anche perché si ferma nel momento in cui avverto dei fastidi dolenti come se mi sentissi degli spacchetti (penso sia questione di vene o arterie). É possibile che con quell’anello in silicone per compressione abbia causato un trombo?