Compressione peniena

Buona sera,
a causa di un periodo di forte stress ho sviluppato un doc genitale che mi provoca una forma di somatizzazione notturna che consiste nel contrarre le gambe con compressione ai genitali, svegliandomi cosi con un senso di formicolio alla base dell'asta del pene quando non di dolore anche se sempre molto lieve.
Da un paio di settimane questa condizione, che ho appena cominciato a trattare con appositi miorilassanti e ansiolitici non bnz, è peggiorata e ora mi sembra di aver meno stimolo sessuale, erezioni spontanee e sensibilità, le erezioni mattutine sono tuttora presenti.
Sono perciò preoccupato di essermi fatto dei danni a carico dei corpi cavernosi o dei nervi stessi.
E' possibile?
Al tatto l'asta è regolare, senza edemi, ma alla radice mi sembra vi sia una sorta di restringimento.
Secondo Voi può essere un problema che non richiede consulto o comunque destinato a rientrare cessate le compressione grazie alle terapie miorilassanti o è il caso proceda con visita urgente?

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Fausto Ferrini Endocrinologo, Andrologo, Sessuologo 88 4
Grentile utente
Da quanto riporta non ci sono segni o sintomi di una patologia organica; piuttosto di uno stato di ansia eccessivo.
Direi che non debba preoccuparsi; se continuassero queste percezioni per un altro mese ,per una sua tranquillita si faccia vedere da un Andrologo.
Cordialmente,

Dr. Fausto Ferrini
Specialista in Endocrinologia
Perfezionato in Andrologia
Master in Sessuologia Clinica
Andrologo Certificato SIA(Soc.It.Andr