Priapus shot in puglia

Sono un paziente prostatectomizzato affetto da disfunzione erettile grave a 7 mesi dall'intervento (nerve sparing robotico).
Sto assumendo tadalafil 10 a giorni alterni dal 5 novembre circa, però con notevoli effetti collaterali (vampate e sudorazioni notturne con alterazione della qualità del sonno.
In piu sto usando il vacuum device dal 10 dicembre.
Nonostante ciò il mio ecodoppler è molto insoddisfacente (DE vasculogenica modica-severa è il referto).
Prima di abbandonare completamente la partita volevo provare con onde d'urto e priapus shot ma non ho idea di chi effetti la priapus shot in Puglia.
Avreste dei nominativi?
(per le Li-ESWT ho trovato non lontano da casa)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
a mio parere le onde d'urto dopo una prostatrectomia radicale non hanno proprio senso
il "priapus... Shit""sembra una classica fregatura del web
se vuole buttare un po di soldi lo faccia ma se sono sati recidi i nervi pche spernze!!!
pensi alle iniezioni intracavernose, semplici, effciaci e non pericolose
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, gentilissimo. In effetti ho avuto l'impressione di essere entrato in un grande mercato speculativo. Ancora grazie!!