Problema di erezione improvviso

Buonasera e grazie per l attenzione.

Da qualche settimana é sorto un problema in me che non mi aveva mai condizionato prima.

Da qualche settimana per l appunto, ho notato il pene un po strano in alcuni punti, come fosse infiammato, non so se è il termine corretto.
Al tatto in alcuni punti sopratutto sulla base e un po’ in centro, sentivo un fastidio che prima non notavo.
L erezione era comunque ottima, ma al tatto oppure muovendolo ai lati sentivo qualcosa che mi ha portato a pensare che ci fosse qualcosa che non andava.

Nei giorni seguenti ho praticato una sorta di massaggio, facendo un po’ di pressione per eliminare il leggero fastidio che sorgeva in quei determinati punti.

Sembrava tutto ok, il pene più rilassato e senza fastidi, fino quando qualche giorno fa ho conosciuto una ragazza con la quale c’è stato subito un trasporto molto forte e abbiamo deciso di provare subito a stare insieme.

Premetto che data la stanchezza che avevo quella sera e un po’ di giorni che dormivo poco, ho provato a utilizzare un preservativo ritardante della durex.

L erezione fino ai preliminari sembrava buona, ma appena ho messo il preservativo (che tra l altro era di piccola misura x me) il pene ha immediatamente perso vigore e anche dopo averlo rimosso e dopo più di un ora non è più riuscito a tornare apposto.

È stata la prima volta che mi è accaduto e la
Cosa mi ha preoccupato, quindi tornato a casa mi sono provato un po’ a vedere se c erano esperienze simili alla mia su internet e ho letto di si.
Ora anche dopo un giorno, ho una sorta di blocco, anche mentale, tanto
È che ho pensato di non sentire più quella ragazza.
Per tutto ieri anche guardando immagini che fino a pochi giorni fa mi facevano avere l erezione, non sono riuscito a riaverla e la cosa non sembra di molto migliorare nemmeno oggi.
Ho pensato che quelle manovre di pressione che ho fatto masturbandomi abbiano indebolito delle zone provocandomi la flaccidità del pene.
Questo è un po’ un resoconto, grazie a chi mi vorrà dare una risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

è arrivato ora il momento di sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo con chiare competenze sessuologiche.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gli articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agli indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/disfunzione-erettile

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/