Bruciore al pene durante rapporto sessuale e mentre urino

Buongiorno,
Ha da un po’ di mesi che mi accorgo che quando urino mi brucia il pene all’interno e soprattutto quando ho rapporti sessuali il bruciore si intensifica al punto tale da farmi ritirare l’elezione cioè il pene mi diventa mollo, e non riesco neanche a eiaculare devo aspettare qualche minuto e di nuovo diventa duro però ad un certo punto si crea di nuovo il problema e quindi mi si crea un problema sia a livello sessuale soprattutto a livello mentale.
È finisce che non completo neanche il rapporto perché appena inizia a bruciare non riesco più a eiaculare anche se ci metto tutta la volontà di questo mondo.
Sono molto triste x questa cosa, cosa potrebbe essere il mio medico di famiglia mi dice che c’è un infezione interna e dovrei prendere l’antibiotico, cosa mi consigliate di fare, che cura.

P. s.
Ho anche la pelle del glande un po’ secca, il bruciore si presenta a volte anche quando mi masturbo
??

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
il sospetto di una infezione delle sue vie genitali è abbastanza elevato da giustificare una terapia e degli accertamenti specifici
veda di consultare un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org