Disfunzione erettile e perdita di lunghezza peniena

Salve,
a seguito di trauma al bacino (apertura sinfisi pubica anche) ho riportato grave disfunzione erettile e soprattutto accorciamento penieno.

Ho appena eseguito una risonanza magnetica che riporta il seguente risultato:

A sinistra si apprezza modico disformismo inserzionale del corpo cavernoso a livello della branca ischio-pubica con aspetto lievemnete ipotrofico rispetto al controllato.

Concomita aspetto inginocchiato del corpo spongioso a sede prossimale con dislocazione verso sinistra dell'uretra bulbare.

Cosa potrebbe indicare tutto questo?
E' risolvibile?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la RNM conferma una situazione post-traumatica complessa che deve ora essere attentamente valutata in diretta dal suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/