Prostatite con vescicolite ?

Sono un ragazzo di 26 anni e sono qui per scrivere il mio caso...
A fine luglio mi è capitato che dopo aver eiaculato avvertivo un senso di bruciore accompagnato da stimoli di andare in bagno e bruciore post minzione
Poi ogni volta che andavo in bagno a fare pipì mi bruciava...
Sono andato a visita da un urologo e dopo avermi visitato mi ha trovato la prostata infiammata...
E mi ha dato una cura a base di integratore e antinfiammatori... Feci anche l’urinocultura (NEGATIVA).

Passarono due settimane e non trovai nessun segno di miglioramento quindi il mio dottore di base mi disse di prendere BACTRIM per 8 giorni
Lo preso dal 1 al 8 agosto e piano piano questa sensazione di bruciore è scomparsa...
Quindi da fine agosto fino ad oggi tutto apposto, come se fosse scomparsa quindi dicamo 2 mesi abbondanti...
Adesso è una settimana avverto un fastidio sotto la pancia...
Ho effettuato uno spermiocultura con esito negativo
Poi ho cambiato urologo e sono andato a visita ieri e tramite palpazione rettale e ecografia fatta da lui sotto la pancia mi ha detto che è prostatite con vescicolite
Mi ha dato DIFAPROST PER 45 giorni...
Vorrei un ulteriore consiglio... siccome ho un po’ paura...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
si fidi del suo nuovo urologo
è l'ipotesi più attendibile !!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org