Levofloxacina e prostatite batterica verificata attraverso esame sperma

Salve dottori, dopo aver subito un intervento di thulep alla prostata per rimozione adenoma prostatico, lo sperma refluisce in vescica e poi esce a seguito quanto c'è la Minzione, poi dolori sofferenti per mezza giornata, da più di un anno questo problema e varie fitte, quindi ho deciso di testa mia ho fatto fare esame liquido spermatico in ospedale (quel poco che c'è ancora perché non è più come prima) è purtroppo sono stati individuati 2 batteri, klebsiella pneumoniae, enterococco faecalis, adesso dal laboratorio dell ospedale mi hanno fatto fare un colloquio con un urologo che stava di turno e mi detto che devo fare 20 siringhe (10gg) gentamicina 1 mattina e una sera, poi una compressa di levofloxacina per un mese, poi protettore gastrico prima mattina e fermenti lattici verso mezzogiorno, adesso il mio medico di base (mutua) mi dice che 30 gg di levofloxacina sono troppi non Può prescrivere e poi dice che fanno male, invece l urologo dell ospedale mi dice che se non faccio 30 gg non si debella il batterio, sinceramente cosa devo fare?
A chi devo credere, oppure devo cambiare ancora una volta urologo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

io prescriverei un ciclo di Levoxacin per una settimana e ripeterei la coltura dopo una decina di giorni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org