Test antidroga durante utilizzo farmaci

Salve dottori, in questo periodo sto effettuando una cura per la prostatite con farmaci appositi e in più onde evitare spiacevoli inconvenienti sto utilizzando lo spray fortacin e Cialis su prescrizione medica e sempre in questi giorni ho dovuto fare delle punture di Voltaren muscoril per problemi alla schiena, domanda nel droga test questo farmaci possono alterare il risultato??
cmq io prima di effettuare il test dirò il tutto però mi è salito questo dubbio
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con questi farmaci non viene alterato l' alcool test. Comunque tenga con se la prescrizione medica come prova.

Dr. Claudio Bosoni