Disfunzione erettile

Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni che ormai da una settimana non riesce ad avere una erezione sufficente ad avere un rapporto.
Due giorni fa mi sono recato da un andrologo che dopo una visita, non ha notato niente di strano e mi ha prescritto del Tadafil 5 mg.
Però io continuo a non riuscire ad avere erezioni.
Ho fatto anche degli esami del sangue e urine che sono risultati nella norma.
E in più ho un continuo fastidio che non è dolore.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Aggiornamento facendo una visita andrologica con ecografia semplice è venuto fuori che ho una microfrattura sul lato sinistro, però io non ho mai sentito dolore.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione clinica molto particolare la sua che deve essere ora rivalutata in diretta con il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/