Eiaculazione ritardata

Salve sono diabetico da molti anni e soffro fi neuropatie, da qualche anno ho inserito una protesi peniena, aimé con un notevole calo delle misure, inoltre mi hanno anche circonciso a detta dei medici per una migliore igiene.

La conseguenza è fra li misure ridotte l'età e tutto per riuscire ad avere un'eiaculazione passano da una a due ore...a volte rinuncio...questo dta mettendo in crisi il rapporto con la mia compagna... chiedo...non esiste nessun farmaco che mi possa aiutare?...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
una assenza o ritardo dell'orgasmo in un paziente diabetico con protesi peniena è sostanzialmente frequente, ( neuropatia dibetica) Senta il parere dello specialista che le ha impiantato la protesi e che quindi la conosce meglio già da prima dell'intervento
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org