Vibrazione glande

Buonasera gentili dottori volevo esporre il mio problema.
Ho una strana vibrazione al glande di qualche secondo e va e viene durante tutto il giorno non ho altri disturbi urino leggermente di più e con fatica a volte ma non mi brucia ne avverto dolore il getto a volte è sottile e a volte è normale cosa potrebbe essere?
Potrebbe essere la prostata che pulsa e si ripercuote sul glande?
Grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
In genere queste sensazioni più o meno vaghe riferite al glande sono in effetti irradiate lungo l'uretra a partenza dalla prostata, causate da qualche forma di irritazione. Nel suo caso si deve trattare di qualcosa di particolarmente lieve. Se si associa qualche variazione funzionale nell'urinare, sarebbe certamente il caso di far valutare direttamente la situazione da un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it