Uso del cialis

Buongiorno la mia ematologa mi ha cambiato il farmaco che cura la mia patologia (LMC) perché molto probabilmente è la causa della mia DE, quanto tempo ci vorrà per capire se il nuovo farmaco non mi provoca DE?
E di conseguenza nel frattempo posso continuare ad assumere 5mg di Cialis al dì come prescritto in precedenza?
Fino a quando dovrò assumerlo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
La variazione in miglioramento dovrebbe manifestarsi entro un paio di settimane, durente le quali può continuare ad assumere il tadalafil, per provare a sospendere poi più avanti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Molto gentile ed esaustivo
Grazie davvero