Lesione sul pene

Buonasera,
È da un po' che ho rapporti con il mio ragazzo, ed iniziò ad accorgermi di una piccola lesione sul pene, è normale?

Non vorrei che sia una cosa da preoccuparsi perché questa cosa sta andando avanti da un po' e quindi non voglio preoccuparmi.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
A distanza non possiamo avere alcuna idea di che cosa lei vorrebbe descriverci. Se si tratta di qualcosa presente da tempo che la preoccupa, ovviamente deve sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it