Possibile danno uretrale?

Buonasera, probabilmente sto scrivendo solo per una stupida suggestione, però avrei bisogno di essere tranquillizzato o indirizzato.

Vi spiego in breve, poco fa mentre stavo urinando ho leggermente ruotato per un attimo il pene, diciamo che dall'alto vedevo il glande di profilo, ed accidentalmente ho premuto con il dito a metà asta.
Ho sentito subito una pressione sul flusso urinario quindi credo sull'uretra ma non dolore.
Così ho tolto subito le mani dal pene.

Ora ho paura che mi possa essere causato qualche lesione all'uretra, dite che sia possibile?

Ps: sono andato a fare pipi altre 2 volte ma non ho sentito fastidi ed il getto usciva normalmente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
No, non è possibile. Buona serata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it