Sangue sul glande

Buongiorno,
durante un rapporto sessuale con mia moglie ho accusato un fastidio all'asta del pene (parte sotto) come se ci fosse un taglietto.

Ho terminato il rapporto senza problemi lavato e rivestito.

Dopo 2 ore dovendo urinare ho notato un piccolo grumo di sangue nella parte alta sottopelle.

Mi sono pulito ho urinato, ma l'urina era per così dire trasparente.

A distanza di 3 giorni l'urina è ancora trasparente, ho solo un leggero prurito esterno.

di cosa potrebbe trattarsi?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Verosimilmente si è creata una piccola lesione nella zona del frenulo (parte inferiore del glande), circostanza molto comune. Molto probabilmente la situazione si stabilizzerà spontaneamente nel giro di alcuni giorni. Se così non fosse, le consiglieremmo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Ringrazio per la cortese e celere risposta