Cialis 5 mg per ipb

Gentilissimi dottori,
ho 59 anni, ho fatto una cura per una brutta IPB con Cialis 5 mg e Permixon una die per tre mesi.
Finita la cura mi è rimasto un blister intero di Cialis 5 mg Vi chiedo se all'occorrenza di un evento sessuale potrei prendere due compresse di Cialis 5 mg a posto di una da 10 mg ottenendo lo stesso risultato.

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Sì. Resta comunque la metà del dosaggio normale del tadalafil, che è di 20 mg per ilo sostegno dell''erezione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, grazie intanto per la cortese risposta, e le chiedo ancora secondo lei per la mia età 59 e leggera DE dovuta ad annosi problemi prostatici la dose ideale è 20 mg?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
20 mg è la dose standard di tadalafil, se per lei basta la metà ... molto banalmente spenderà anche (quasi) la metà!

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it