Assunzione tadalafil

Buongiorno.
quale è il periodo massimo di assunzione continuativa di tadalafil 5mg?

Ovvero, il trattamento si può protrarre anche per più mesi?

Oppure è preferibile dopo un primo trattamento lungo, assumerlo solo su necessità o per pochi giorni?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Il tadalafil a basso dosaggio può in teoria essere assunto a tempo indeterminato. Il giudizio sulla durata della terapia e le sue eventuali modificazioni dipendono dal suo caso specifico, con le particolarità che noi a distanza non conosciamo. Pertanto la decisone spetta al Collega che la segue direttamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno.
Grazie per la risposta.

Consiglierebbe l'assunzione di integratori di Arginina, Zinco e Magnesio, da associare al Tadalafil?
Se si, quale prodotto, che quantità giornaliera e per quanto tempo?

Grato anticipatamente
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Agli integratori alimentari noi in linea di massima crediamo poco, comunque - come si suol dire - male non fanno. Se vuole provare, si può sbizzarrire, farmacie e parafarmacie ne sono zeppe.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it