Tolterodina

Ho fatto urodinamico ho una lieve ostruzione cervico...mi e stta prescritto tolterodina da 20 giorni ma continuo ad avere bisogno di urinare anche senza bere...cosa posso fare e diventato invalidante in qsto problema
per me...
Ho controllo tra 5 giorniq nn ne posso piu...sara sbagliata la terapia??
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Il farmaco che sta assumendo serve appunto a diminuire la sensibilità della vescica. Come sempre, in queste situazioni è difficile individuare al primo tentativo il medicinale migliore ed a quale dosaggio. Certamente al prossimo imminente controllo il nostro Collega che la sta seguendo provvederà a modificare opportunamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it