Getto urina non regolare

Buongiorno, vi chiederei un consulto in merito al seguente problema.

Da diverso tempo ho notato che durante la minzione il getto non è dritto, al punto che spesso cade fuori dal wc ed è sempre orientato a sinistra.
Ciò accade nonostante la faccia sempre a glande scoperto.
Ho comunque una deviazione del pene verso sx.
Sottolineo che in passato ci sono stati due o tre episodi di urina torbida accompagnati da bruciore e sensazione di non completo svuotamento (episodi molto distanti nel tempo).
Attualmente non ho nessun bruciore, nessun colore anomalo delle urine e nessuna perdita.
Ritenete comunque urgente una visita da un urologo?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Nessuna urgenza, ma certamente una visita è opportuna. D'altronde, ogni maschio adulto dovrebbe sottoporsi alla vista urologica almeno una volta ogni 10 anni, anche in assenza di disturbi particolari.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it