Prurito e bruciore ano al glande e al buco del glande

Buongiorno ho 24 anni quasi 25 e sto passando per un calvario,
Qualche settimana fa' comincia un bruciore durante la minzione soffrendo spesso di cistite ho pensato fosse tale contattando la dottoressa che mi ha dato monuril ma nulla.

Nel frattempo da mesi ho un prurito e bruciore all'ano e spesso dopo la pipì dolore addominali per cui sono quasi in depressione ho paura di morire e di avere qualcosa di grave qualche parassita del feci che mi sta ritirando tutto oppure qualche malattia grave
La dottoressa mi ha prescritto urino coltura che farò domattina esame feci parassitologiche e tampone uretrale
Se avessi qualche prostatite a 24 anni posso anche dire addio alla mia vita sessuale di coppia perché so che a lungo andare diventa cronica e porta disfunzioni
Secondo voi cosa può essere qualcosa grave come gonorrea clamidia
Non so più come uscirne e vorrei solo piangere.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
A distanza l'unica cosa che riusciamo a comprendere è che sta mettendo assieme troppe fantasie pessimistiche. Invece di continuare su questa strada che non porta da alcuna parte, si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialsita in urologia, che certamente non mancherà di fare almeno un po' di inziale chiarezza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Dottore mi scusi e che sono andata in palla,
Secondo voi è pericolosa se fosse infezione contando che sono 8 giorni
È pericoloso perché potrebbe andare in sepsi.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
La setticemia ha segni e sintomi completamente diversi. In ogni caso può anche iniziare a condividere le sue preoccupazioni con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it