Penodinia molto grave, cosa fare?

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 28 anni, da quasi un anno soffro di penodinia (sono state escluse tutte le altre possibili patologie), qualsiasi sfregamento con la biancheria intima è tremendo, sembra carta vetrata.
Ho speso quasi 50 in biancheria intima per cercare di minimizzare il dolore ma nulla funziona.
Stavo pensando di imbottirmi quotidianamente di antidolorifici, credete che questa sia l'unica soluzione possibile?
Non riesco a lavorare, non riesco a studiare, non riesco a fare nulla.
Sono sprofondato in una depressione gravissima e non vedo soluzioni.
Vi ringrazio, se avrete la gentilezza di rispondermi.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Leggendo i suoi consulti precedenti qui su Medicitalia pare evidente che lei patisca dei condizionamenti emotivi sostanziali. Questi sono in grado di amplificare a dismisura qualssiasi sensazione, a maggior ragione quelle spiacevoli. Qualche mese fa ci ha scritto di un problema insorto recentemente dopo manipolazioni del prepuzio, ora invece ci scrive di un altro disturbo insorto da molto più tempo e per il quale sono già stati effettuati molti accertamenti. Può comprendere che se non ci fornisce un quadro univoco della situazione, noi si possa pensare che nemmeno lei abbia ben chiaro quale sia il suo problema, posto che questo esista realmente. Come le è stato consigliato anche qui tempo fa, è possibile che la cosa migliore per lei sia un supporto psicologico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it