Incontinenza urinaria notturna

Salve, volevo esporre ai bravissimi dottori di medicitalia un problema che da un po' di tempo mi preoccupa.
Ho 47 anni e da un anno circa mi capita, saltuariamente di notte, di perdere un po' di urina nel sonno.
Essendo sofferente di depressione maggiore da più di 20 anni, assumo wellbutrin 150 mg, daparox 20 mg e poi 20 gocce di rivotril la sera prima di coricarmi.
Ah dimenticavo sono obeso e per l'ipertensione prendo bivis 20/5 mg.
Alla luce di questa situazione che visita mi consigliate di fare perché gia ho perso per un tumore alla prostata mio fratello a soli 51 anni.
Oltretutto sono molto ipocondriaco.
Nel ringraziarvi rinnovo i miei più sinceri saluti!
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Queste perdite sono facilmente collegabili agli effetti collaterali sulla vescica della terapia psicofarmacologica composita che sta assumendo. In ogni caso la situazione deve essere valutata direttamente da un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Dr. Piana la ringrazio vivamente per aver risposto celermente al mio quesito. Seguirò sicuramente il suo consiglio sottoponendomi ad una visita urologica. Le auguro buonanotte e grazie ancora!
Segnala un abuso allo Staff
Tumore alla prostata

Il tumore alla prostata è il cancro più diffuso negli uomini, rappresenta il 20% delle diagnosi di carcinoma nel sesso maschile: cause, diagnosi e prevenzione.

Leggi tutto

Consulti simili su tumore alla prostata

Consulti su infezioni delle vie urinarie

Altri consulti in urologia