Grumi gelatinosi nello sperma

Salve ho 38 anni e da un bel po' di tempo noto nello sperma dei pezzi gelatinosi... nn mi dà fastidio l'eiaculazione, ma nn capisco come mai fuoriescono questi grumoli...
Premetto che circa una decina di anni fa ho curato una prostatite...
Da un anno ho effettuato un trapianto di midollo per un linfoma e dopo il trapianto lo sperma era per lo più giallastro e molto liquido come se nn fosse consistente... poi si è regolarizzato ma appunto creandosi questi grumoli di gel...
Chiedo, poi andrò a fare una visita da vicino ovviamente, se possa essere collegato al trapianto, ad una prostatite o cos'altro??
Grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Vi è certamente una lieve prostatite, che non è in grado di causare disturbi, pertanto le irregolarità del liquido seminale sono le uniche manifestazioni. Si valuterà il da farsi con la visita diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it