Disfunzione erettile

Salve, come scritto in un precedente consulto, è da più di una settimana che non riesco ad avere una erezione sufficiente a consumare un rapporto.

Ciò mi ha portato a farmi visitare da un andrologo che ha con una ecografia ha detto che cè una microfrattura sul lato destro.
Mi ha prescritto anche una cura con del Tadafil 5 mg che ha riattivato le erezioni mattutine però non quelle volontarie.

Fino a 4 giorni fa avevo anche una sensazione di fastidio sul pene che però ora è passata e non si è piu ripresentata.
Il medico mi ha prescritto anche degli esami sangue e urine, tra cui quelli ormonali, risultati tutti nelle norma.

Io adesso ho paura che ho qualche malattia e che non riuscirò mai più ad avere una erezione.
Secondo voi?

Ho 27 anni
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

piccoli problemi possono avvenire nella vita sessuale di un maschio senza essere necessariamente "malattie"
se il fenomeno persistesse potrebbe essere utile una visita andrologica con Rigiscan, EcoColorDoppler penieno Dinamico che possa escludere problematiche VenoOcclusive Cavernose
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Se ci fosse una problematica veno occlusiva e curabile?