Curvatura del pene verso sinistra e eccessiva rigidità?!?

Salve, ho 25 e ho già fatto una visita urologica per controllare la comparsa di varicocele ma purtroppo non ho accennato alla curvatura.

Ultimamente mi sta provocando preoccupazione quando il pene è in erezione perchè noto in basso a sinistra come una mancanza di pelle o volume non so come spiegarmi e questo piega il pene di parecchio verso sinistra.

Anche perché oltre all' asta del pene curvata con il peso sembra si inclina di più ed è rigidissimo non so se dovuto alla curvatura.

Mi scuso per la poca chiarezza nel descrivere il problema, spero in una vostra risposta e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Deve provvedere a fotografare questa deviazione (dall'alto e lateralmente) e poi mostrarla al suo urologo. Questo è l'unico modo per valutare l'alterazione e porre eventuali indicazioni alla sua correzione, se necessaria.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
La ringrazio della risposta, vedrò di andare dall' urologo appena mi è possibile.Volevo chiederle però secondo lei è possibile che controllando spesso la parte dove sembra mancare spessore ho peggiorato il problema?
O essendo che ora, non so se è una mia impressione, mi sembra più evidente può peggiorare col tempo?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Come le abbiamo già scritto, non è possibile giudicare a distanza e tatntopiù in condizioni di riposo. Pertanto, l'auto-fotografia diventa l'unico modo per definire la situazione. Non è assolutamente pssibile indurre dall'esterno delle modificazioni permanenti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it