Trauma/microtrauma al pene?

buonasera,
pomeriggio era sdraiato sul mio letto col pene in erezione che premeva, verso l'alto, sui pantaloni.
Sollevando i pantaloni per eliminare la pressione il pene, che era in erezione, si è piegato all'indietro andando a toccare sul pube (perchè sollevando i pantaloni il pene ha smesso di appoggiarsi al pantalone e si è spostato all'indietro) e dandomi un fastidio durato qualche secondo, il pene ha perso buona parte della sua erezione dopo questo episodio.
Il fastidio è durato solo qualke secondo e ora non noto nè arrossamenti nè lividi nè ematomi nè dolore.
Toccandomi il pene non avverto nessun dolore, posso avere causato qualche microtraumatismo?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Certamente no, stia tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it