Credo di avere subito un trauma al pene

Credo di aver subito un trauma al pene a seguito di un rapporto infatti ricordo un livido sull asta sparito dopo qualche giorno tutto sembrava ok se non che dopo diversi mesi e precisamente a inizio settembre ho notato una piegatura del pene sul lato sisnistro
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Le consigliamo di:
- eseguire una ecografia del pene;
- fare alcune fotografie del pene in erezione, dall'alto e di lato;
- con gli esiti sottoporsi alla visita di un nostro Collega specialista in urologia con note competenze andrologiche.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it