Deficit erezione e aspirinetta

Buongiorno,
vorrei chiedere se secondo voi l'assunzione di aspirinetta e arginina assieme potrebbero essere utili per migliorare l'erezione.

In rete si trovano pareri contrastanti sull'argomento, c'è chi dice che l'aspirinetta sia paragonabile al Viagra e chi dice che al contrario potrebbe portare dei disturbi all'erezione.

Inoltre non ho capito se l'assunzione assieme all'arginina sia utile o pericolosa.

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
tra le molteplici capacità della aspirina non mi risulta che possa migliorare l'erezione !! anche l'argoinina è una sostanza che entra in gioco in tanti metabolismi ( magari ci si sente "meglio")
ma non ha effetti diretti sulla erezione.
Se ha dei problemi ne parli con il suo medico di base che le darà in corretti consigli
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org