Dolore asta del pene dopo rapporto sessuale

Salve scrivo per chiedere varie informazioni.

La prima che mi preme maggiormente riguarda l' eiaculazione preoce, difatti sono circa 2 anni che ho rapporti sessuali sempre protetti con la mia fidanzata, tuttavia da gennaio in poi ho notato di soffrire di questo problema, avendo rapporti che a volte non superano i 2 minuti.
Inoltre ultimamente noto che anche se non abbiamo rapporti successivamente ad un erezione è stato emesso un liquido che presumo essere del liquido preseminale.

Considerando anche che non sono circonciso, può essere un caso di glande sensibile oppure può esserci dell'altro?

il secondo quesito riguarda il glande, infatti dopo la masturbazione spesso noto che il glande sembra rugoso e che stia "spellando" come dopo che si prende molto sole, da cosa può essere dovuta questa cosa?
Può causare vari problemi o posso stare tranquillo?

Come ultima cosa dopo un rapporto sessuale ho avvertito, anche a distanza di diverse ore, un forte dolore all'asta del pene e alle vie urinarie, da cosa può essere dovuto?

Inoltre queste cose possono essere collegate?
Sono risolvibili?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
rispondere ai suoi quesit senza poterka conoscere e visitare è piuttosto difficile, cerchi di consultare un andrologo per avere dei dati certi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org