14 6 settimane di gravidanza ansia e paranoie

Salve Buongiorno sono in gravidanza da 14 e 6 settimane e sono alla terza gravidanza (la prima interrotta purtroppo).
Da qualche giorno che soffro molto di ansia molto forte ho molta paura di perdere il bambino.
Qualche fitta ogni tanto alle ovaie sento gonfio ma non dolorante.
A volte ho delle fitte molto forti che passano forse perché ho un intestino pigro?
?
Sono anche diabetica cerco anche di stare molto attenta con L alimentazione.
Solo che non avendo molti sintomi e non riuscendo ancora a sentire il bambino muoversi vado in ansia paranoie.
E normale non sentirlo ancora?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
È normale non sentorlo ancora
Si faccia seguire da un buon ginecologo.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212