Ciclo strano dopo raschiamento

Buonasera ho 30 anni e chiedo aiuto!
Il 5 ottobre ho effettuato un raschiamento per aborto spontaneo interno (purtroppo).

45 giorni dopo (il 20 novembre) mi è venuto il primo ciclo credo! Dico " credo" perché è strano: poco rosso e poco poco poco.

Siccome io sto rispettando quello che ha detto il ginecologo dopo la visita effettuata dopo il raschiamento ovvero che posso riprovare ad avere un figlio dopo il primo ciclo, la domanda è: posso riprovare?
Cioè il colore strane e poco forte del ciclo mi fa capire che non sono pronta o può succedere e pertanto posso riprovare subito?
Per favore aiuto
Ho vergogna ad assillare di nuovo il mio ginecologo che è così gentile ma in questo periodo ho dovuto distrurbarlo abbastanza
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il raschiamento è un evento traumatizzante sulla mucosa endometriale , quindi in questi casi potrebbe risultare utile attendere almeno un altro flusso mestruale per consentire una adeguata ripresa della crescita endometriale.
In bocca al lupo !
NB
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ok va bene allora aspetterò un altro mese. Grazie per l'aiuto