Klaira e trosyd unghie

Salve, oggi ho finito il primo blister di pillole klaira ma il ciclo non è ancora arrivato.
Ho preso correttamente tutte le compresse.
L’unico farmaco’ che utilizzo ormai da 6/7 mesi è il trosyd applicato su due unghie come trattamento ungueale.
Può questo farmaco interferire con l’azione contraccettiva della pillola klaira?
Grazie
[#1]
Dr. Sebastiano Marino Ginecologo 11 2
la mancanza del flusso mestruale post pillola non è un fenomeno raro, non ritengo abbia a che fare con la somministrazione contemporanea del Trosyd se dovesse persistere contatti il suo ginecologo. saluti

Dr. Sebastiano Marino