Ritardo inserimento

Buongiorno,
Ho una domanda per lei.
Utilizzo Nuvaring da più o meno due anni e oggi per la prima volta mi sono dimenticata di inserirlo per più di 12 ore.
L’ho tolto più o meno martedì 5 alle 14 e l’ho inserito mercoledì 13 alle 9:30.
Volevo sapere come devo comportarmi nel prossimi giorni e come sono messa a livello di copertura...
Grazie mille se mi risponde!! Sareste davvero gentile dato che la mia ginecologa è scomparsa da mesi...
Buona Giornata,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Continui regolarmente l'assunzione, non rischia nulla

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it