A seguito della circoncisione di 3 mesi fa, ad ogni rapporto ora mi si forma una vescica sul glande

Buongiorno dottori,
ho 29 e sono stato circonciso per fimosi serrata tre mesi fa circa.
È circa un mese e mezzo che sono tornato ad avere rapporti con la mia fidanzata.
Il problema è che ad ogni rapporto (uno alla settimana) mi si crea una vescica sul glande di circa mezzo centimetro sempre nello stesso punto, piena di liquido trasparente e sangue.
Capita sia con preservativo che senza e utilizziamo di prassi un lubrificante.
In una settimana la vescica si riassorbe ma ogni volta è sempre la stessa situazione, e sempre nella stessa zona.
La guarigione dall'operazione è andata bene quindi non me lo spiego (e i rapporti non sono "violenti").
Vi ringrazio molto per la disponibilità.

Buona giornata e buon lavoro
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
In questi casi la valutazione diretta è indispensabile, a distanza è impossibile giudicare, Verosimilmente viè un punto in cui i tessuti del glande non sono ancora ben stabilizzati. Si faccia visitare da un nostro Collega, preferibilmente da chi ha eseguito l'intervento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it