Dolori e minzione post circoncisione

Ho fatto oggi 28/11 l’operazione di circoncisione, e adesso sento un leggero dolore al pene e il glande sembra super sensibile.
Inoltre questa sera è successo per la seconda volta di farmi la pipì nelle mutande senza accorgermene.
È normale, o devo contattare il chirurgo?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
E' tutto assolutamente normale a così breve distanza dall'intervento. La circoncisione è un intervento assolutamente banale che coinvolge solo strutture superficiali, ma la stabilizzazione dei tessuti è più lunga di quanto generalmente ci si attende. Sensibilità accentuata del glande, gonfiori, colorazioni anomale e scarsa elasticità andranno risolvendosi gradualmente nel corso dei prossimi due mesi. Insomma, si armi di santa pazienza

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it