Orchidopessi destra

Salve dottori una settimana fa veniva operato presso l’ospedale di orchidopessi al testicolo destro in ascensore a parte il dolore dolore al testicolo ed un sacco di lividi che non mi aspettavo a distanza di una settimana si presenta un dolore sia allo stomaco alto sia all’addome ho provato a chiamare l’ospedale ma mi hanno detto che è normale vorrei avere anche un parere da parte vostra se è normale che dopo una settimana si presenti un fastidio del genere grazie mille a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Ovviamente a distanza e senza una visita diretta è impossibile esprimere un giudizio, a parte che sulle ecchimosi (lividi) la cui presenza può essere normale e prevedibile. Se si tratta di disturbi molto intensi, vada in Pronto Soccorso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it