Aspirinetta per gravidanza

Buongiorno dottori
Sono una ragazza di 35 anni con 3 aborti alle spalle.

Mi è stata diagnosticata la sindrome da anticorpi antifosfolipidi.

Il ginecologo mi ha prescritto aspirinetta durante le prove e punture di eparina subito con un eco precoce x vedere se almeno è in utero.

devo iniziare a prendere asprinina subito dopo il ciclo di settembre, devo fare un strada in macchina tipo montagna 2000 m... ecco posso stare tranquilla prendendo aspirinetta?
Mi trovo in macchina...e la faccio x tornare in italia 5 giorni.
(Vivo all.
estero) spero in una vostra risposta.
Grazie
Ps ma questa sindrome di anticorpi antifosfolipidi porta anche artriti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Mi pare che la terapia prospettata sia ben impostata..
Nessun problema per il giro in macchina in montagna, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore è sempre molto gentile
Buona giornata :)