Mi sento debole, e forti dolori e bruciore lato sinistro e centro petto

Sono un ragazzo di 20 anni e sono in cura per l’ansia con due compresse di ecubalin 25 mg alla mattina, Olanzapina 2, 5 mg la sera e 5 gocce XANAX prima di addormentarmi e cura per la pressione alta con Olpress 10 mg alla sera.

Predisposto alla sindrome di Brugada con controlli periodici, e celiaco.

Da circa due settimane, durante il giorno mi arrivano delle vampate di calore, tremori di freddo, tosse, stanchezza e pungiture e dolori al petto in particolare modo lato sinistro e centro, battito accelerato, affanno e stanchezza elevata anche.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
"..Predisposto alla sindrome di Brugada..." che significa?

O ce l'ha o non ce l'ha...

In ogni caso i suoi sintomi non sono certo di origine cardiaca.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso