Uso frequente di lormetazepam ratiopharm per conciliare il sonno

Buonasera, Dottori.
E' da diverso tempo che, purtroppo, per dormire mi aiuto alle volte con Lormetazepam ratiopharm.
Certe volte cinque gocce, qualche volta pure otto gocce e cosi' via.
Mi sono accorto che mi e' venuto il tremore alle mani e anche putroppo con le feci vado durissimo.
Vorrei sapere se, eliminando questo farmaco, posso tornare alla normalita'.
Grazie per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
I sintomi che lamenta possono non dipendere dall’uso del farmaco

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore , buonasera e grazie per l'interessamento. Purtroppo il "fai da te"(sebbene date dal dottore della mutua), con le benzodiazepine e' sbagliato. Penso che un po' di colloqui con voi Dottori potrebbero essere molto piu' risolutivi che i sonniferi. Varie situazioni mi hanno mandato giu'. Operazione alla prostata ( che di fatto mi ha reso piu' impotente ed infertile), prepensionamento , che non e' che abbia portato quale gioia. Mah, speriamo di migliorare il tutto ( per fortuna oggi , almeno in bagno, sono andato normale). La saluto cordialmente
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, Dottore. Vorrei porle una domanda: non è che il mio tremore puo' essere predittitvo dell'alzaimher ( ho 69 anni e ci ha sofferto un genitore). Grazie per il vostro aiuto