Anedonia iatrogena o depressione?

Gentili dottori, a giugno ho assunto per circa una settimana Anafranil 10 e bupropione 150 per distimia.
Ho interrotto la cura dopo pochi giorni perché ho sperimentato intorpidimento genitale e ho smesso subito.
Medico di base e andrologo concordano sia stata la clomipramina o la combinazione delle 2 molecole.

Il primo mese dopo la comparsa dell'intorpidimento ero totalmente impotente e incapace di provare desiderio sessuale (a maggio ero tutto apposto), avevo eiaculazione retrograda (e su consiglio dell'andrologo) son riuscito a revertirla masturbandomi con la vescica piena.
Adesso la libido si è normalizzata e l'erezione pure (sono in mantenimento con Sildenafil 25 mg/die) ma risulta veramente alienante il sintomo dell'intorpidimento al glande, Questo intorpidimento che non se ne va e che mi toglie gran parte del piacere sia durante le masturbazioni, che durante i rapporti.

Inutile dire che la distimia si è aggravata molto e non so che fare, anche perché sto sperimentando una incredibile incapacità di memorizzare e concentrarmi.

Il curante ha proposto
-Mirapexin a salire fino a 1 mg per l'anedonia
- Modafinil a salire fino a 100 mg per il calo cognitivo e l'anedonia.

Mi confermate che entrambi questi farmaci non possono peggiorare la sfera sessuale?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La certezza non si può avere visto che lei sembra così sensibile alle terapie.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Ruggiero

Tale posologia è adeguata per curare la distimia? In quanto tempo dovrei osservare i primi miglioramenti?