Sertralina e fertilità

Salve dottori, prendo il farmaco sertralina da 75mg, per via di un disturbo ossessivo compulsivo, mi sta causando disfunzione erettile e infertilità, da un paio di mesi io e mia moglie stiamo provando ad avere un concepimento senza risultati, ma da qualche mese a volte non riesco proprio ad avere un rapporto, ho l'erezione ma appena iniziamo il rapporto non provo piacere e non riesco a completare il rapporto.
La mia domanda è ci sono altri farmaci simili per questo mio disturbo che non comportano questi effetti?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Dalla richiesta precedente lei sostiene che starebbe in riduzione di terapia.

Probabilmente è in una fase di ricaduta

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Salve,si esattamente sono in fase di riduzione,proprio perché mi sta creando questi problemi ho iniziato a ridurre il farmaco fino a smettere,volevo sapere se ci sono altri farmaci che non portano questi effetti ma a come ho capito tutti li portano