Cinazyn effetti

Buongiorno dopo una visita neurologica mo e stato prescritto cynazin per vertigini posizionali.
Ho notato però.
Che anche stamattina mi sono svegliata con tremori, senso di sbandamento.
Vorrei sapere se queste gocce sono sicure o hanno delle controindicazioni.
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

qualsiasi farmaco può causare effetti collaterali, quello più frequente per il cinazyn è la sonnolenza soprattutto i primi giorni di terapia.
Se la comparsa dei sintomi menzionati coincide con l’assunzione dei farmaco è possibile che si tratti di effetti indesiderati.
Quante gocce assume?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Per ora 15 per 3 gg e poi mi ha detto 20 per 3 mesi e mi ha prescritto risonanza magnetica encefalica
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Veda se questi sintomi regrediscono nel corso della terapia, altrimenti contatti il neurologo e riferisca il problema.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro