Vertigini, chiedo consulto neurologico

Buongiorno, da mesi soffro di mal di testa e vertigini.
Tac e Rm non hanno evidenziato nulla se non un' ipertrofia mucosa flogistica dei seni mascellari e dei labirinti etmoidali.

Soffro da tempo di sinusite ma adesso il problema sta diventando invalidante.
Non sto in piedi per giorni e giorni.
Il referto della RM s conclude suggerendo la visita dal neurologo.
Quale potrebbe essere la cura per risolvere il problema?
Antibiotici?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

la cura non è possibile stabilirla in questa sede perché per prescrivere una terapia è necessaria una diagnosi per cui prima effettui la visita neurologica, poi il collega, i base ai riscontri della visita, deciderà come procedere.
No, non vengono utilizzati antibiotici per questi casi, a meno che il problema primario sia una sinusite ma in questo caso lo specialista di riferimento diventa l’otorino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro