Dolore braccio sinistro e petto

Buon giorno a tutti, ho 25 anni, È da circa tre mesi che mi sento costantemente stanco ho dolore al braccio sinistro e peso al petto non costante che avviene in concomitanza a uno sforzo fisico o emotivo ho eseguito 3 eco cardiogrammi color doppler tutti negativi, ho eseguito un mese fa un test da sforzo arrivando a 170 battiti, anche lì tutto nella norma, ho fatto parecchi accessi in ps dove mi hanno fatto esami troponine e marker cardiaci tutto sempre nella norma, holter 24 ore eseguito meno di una settimana fa ho fatto anche una corsa sul posto anche lì tutto negativo, sto andando da uno psicologo perché mi dicono che questi dolori possono essere dovuti all’ansia, io non ne posso più, perché non riesco a fare più niente per paura che questo sia legato a un problema cardiaco, inoltre ho continue vertigini anche solo stare fermo in piedi è diventato un problema, chiedo gentilmente aiuto, e vi ringrazio anticipatamente scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente muscolari e tendinei per tipo e durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il cardiologo mi ha detto che per togliermi ogni dubbio potrei fare una coronaro tac è un rm cardiaca, secondo lei sono necessarie ? Scusi ancora il disturbo buona serata
Grazie infinite per la sua cordialità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
nessuna indicazione a tali esami

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Buon giorno ieri pomeriggio di nuovo mentre camminavo sensazioni di instabilità e male al braccio e petto mentre ero in salita mi portano in ps dove mi fanno il dosaggio troponina hs 8 valore massimo 18
Mi fanno ecg nessuna anomalia io non so più cosa fare
Ho una paura tremenda non riesco a fare neanche più le scale di casa, scusi il disturbo, e il mio medico continua a dirmi che sarebbe necessario fare una coronaro tc, ma se tutto ciò che ho fatto è negativo, mi domando posso stare tranquillo?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non ha alcuna indicazione ad esporsi a radiazioni.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente a questo punto farò una cura per l’ansia, buona giornata e grazie per la sua professionalità.
Tutto questo mi da più sicurezza
[#7]
dopo
Utente
Dottore buon giorno scusi il disturbo il mio cardiologo mi ha richiesto di fare un sotto sforzo che io ho eseguito stamane le posso cordialmente mandare una mail con i risultati e cosa ne pensa? La ringrazio infinitamente buona giornata
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#9]
dopo
Utente
Le ho mandato tutto grazie mille