Ho sempre le extrasistole non patologiche

Salve ho 23 anni, ormai sono sempre soggetto ad extrasistole e non so come fare.
Ci tengo a dirvi in primis che soffro di ansia sociale e ansia generica.
Praticamente per due brevissimi episodi di fibrillazione atriale gennaio 2021dopo un attacco di panico di 4 mesi prima) e gennaio 2022 ho preso appuntamento per un'ablazione cardiaca (ovviamente è stato stesso il medico del pronto soccorso a farmelo dire quando andai in pronto soccorso per questi due episodi 2021 e 2022 anche se non ci sono state segnalate patologie rilevanti dato che comunque in quegli anni per l'ansia andavo sempre a farmi controllare con holter e visite cardiologhe e non dava segni negativi, era sempre tutto apposto) quest'anno a luglio mi chiamano dall'ospedale per effettuare questo piccolo intervento solo che alla fine hanno semplicemente effettuato uno studio al cuore e controllato quale aritmia avessi ma non avevo nulla"stai bene non hai nulla, nessuna patologia") solo che questi episodi di extrasistole non si fermano, non mi succede sempre ma più spesso si, tonfo al cuore, respiro affannoso e questo anche di notte.
Ciò che mi ha portato a scrivervi però è stato per un episodio di ieri dove mentre stavo camminando tranquillamente con i ragazzi mi viene nuovamente ricordandomi a differenza di quest'ultimi episodi, le situazioni del 2021 e 2022 (dove mi avevano detto che era fibrillazione) poiché era molto peggio causandomi un leggere dolore al petto e mano, io vorrei anche stare tranquillo però non riesco a vivere così, ho 23 anni, vorrei ritornare a studiare (l'ansia mi ha fermato per 3 anni) e godermi tutto spensieratamente, mi potete per favore aiutare?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Enrico Bonnì Cardiologo 113 3
Esegua una valutazione cardiologica, elettrocardiogramma, ecocardiogramma color Doppler ed ECG Holter delle 24 ore.

Dr. Enrico Bonni
Cardiologo
Palermo

[#2]
dopo
Utente
Va bene,ma le mie attività di lavoro nel ristorante posso comunque continuarle a fare?
[#3]
Dr. Enrico Bonnì Cardiologo 113 3

Dr. Enrico Bonni
Cardiologo
Palermo