Tachicardia e ernia iatale

Buonasera dott
Chiedo scusa in anticipo per la domanda.

È possibile che ci sia un nesso tra tachicardia ed ernia iatale?
I miei battiti da ferma sono mediamente 100/110.
A marzo mi è stata diagnosticata un ernia iatale.

Vomito tutti i giorni, anche a digiuno.

Prendo nexium e lobivon.

Non so a chi chiedere, ho più volte chiesto consiglio al mio medico di famiglia ma dice che non c è cura per l ernia iatale.
Sono stanca di vomitare in continuazione.
C è qualche esame da fare?
Ho fatto una gastroscopia dalla quale risultó l ernia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve cercare la causa del vomito quotidiano che non è causato dall’ernia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, farò altri accertamenti