Cosa può essere?

Buongiorno sono un ragazzo di 26 anni...e da qualche tempo soffro di Reflusso gastroesofageo e per questo prendo il MARIAL... Da qualche giorno non lo sto più prendendo... Ebbene ieri sera ho fatto un barbecue (ovviamente Carne)... Stamattina dopo colazione sono andato al bagno regolarmente, verso metà mattinata mi prendo una tazza di latte e nesquik con un paio di biscotti, prima di pranzo assaggio un affettato piccante... E mi cominciano a venire dei piccolo crampi allo stomaco ma nulla di che... Appena tornato a casa mi sento "male" e ho una scarica di Diarrea con dolore basso addominali, la cosa che mi preoccupa è che era di Colore Nero, ovviamente la mia ansia è andata subito a pensare al peggio ecco... In realtà ho anche appetito ma paura a mangiare... Ho dei piccoli fastidi non costanti e in diversi punti nello stomaco... Ecco la domanda è cosa potrebbe essere?
Ho esagerato con l'alimentazione?
Ho è un qualcosa di più grave?
Per essere qualcosa di più grave ci devono essere episodi costanti o anche uno isolato come questo?.
Visto che è la prima volta che mi capita?

Vi ringraziamo anticipatamente io e la mia ansia.

Buon lavoro
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Con l'osservazione di feci liquide o semiliquide di colore nero, non semplicemente scure, deve indirizzarsi in pronto soccorso per essere visitato e fare alcuni esami di laboratorio (emocromo) e, se necessario esami strumentali.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie per la risposta...
Stamattina invece era tutto nella norma... Può essere stato solo un caso isolato? Dovuto al non aver digerito qualcosa?

Grazie mille
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Se mi riferisce feci nere semiliquide, deve fare gli accertamenti per escludere una emorragia gastrointestinale. Quindi:
1) visita medica
2) esami di laboratorio (emocromo, sideremia...)
3) se il medico lo ritiene opportuno, gastroscopia.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.