Feci marrone scuro consiglio

Salve dottore volevo un parere oggi sono andato in bagno con feci di marrone nella norma poi o mangiato a pranzo orzo bollito con olio poi subito dopo o avvertito di dovere andare in bagno con diarrea di marrone scuro premetto che nellla mattinata ho bevuto 4 caffè e soffro di reflusso volevo sapere se è normale o fare accertamenti grazie mille
[#1]
Dr. Giancarlo Galbiati Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 93 2
La causa non è certo l’orzo e neppure il reflusso e il colore delle feci deve preoccupare solo se è nero come la pece perché potrebbe significare emorragia dallo stomaco, ma in questi casi si avverte anche un notevole malessere spesso con dolori e sensazione di estrema debolezza, per cui non credo proprio che sia il suo caso

Dr. Giancarlo Galbiati

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per la risposta e allora da cosa dipende questo cambio di colore nella stessa mattinata lo stress e colon irritabile possono essere grazie in anticipo
[#3]
dopo
Utente
Scusi non le ho detto che ho una intolleranza al lattosio