Ulcera duodenale attiva da helicobacter pylori

Buonasera, ho un'ulcera duodenale da Helicobacter pylori diagnosticatami a seguito di gastroscopia, naturalmente feci nere e sangue occulto sui 3 campioni, sto per completare una cura di 10gg di lucen 40 (prima di colazione e di cena), vsl/3 (al mattino) e pylera (3cp dopo colazione, 3 dopo pranzo, 3 dopo cena e 3 prima di andare a dormire). Dopo i 10 gg proseguirò per un ulteriore mese con il solo lucen prima di colazione. Volevo chiedervi le feci quando iniziano ad essere normali? quando si schiariscono?

Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Il colore attuale non è segno di emorragia, dipende dalla presenza del sale di bismuto contenuto nel Pylera e ritornerà al consueto un paio di giorni dopo la conclusione della terapia.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille